Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dogali, 57
16038 Santa Margherita Ligure (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle localit pi eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano unatmosfera intima, silenziosa e ricercata.
Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo Nel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle localit pi eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano unatmosfera intima, silenziosa e ricercata.
Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
Allinterno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione caratterizzata da una distribuzione dinamica degli spazi e da una piacevole relazione tra ambienti interni ed esterni.
La propriet si sviluppa su tre livelli piano terra, mezzanino e primo piano per una superficie interna complessiva di circa 100,9 mq, a cui si aggiungono circa 29,7 mq di spazi esterni tra giardino e terrazzo, per una superficie commerciale totale di circa 121,6 mq. Il piano terra ospita una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, organizzati in un ambiente open space accogliente e funzionale che si apre direttamente sul giardino privato.
Questo spazio esterno diventa una naturale estensione della casa, ideale per vivere momenti di relax, pranzi allaperto o serate estive immersi nellatmosfera tipica della Riviera Ligure.
Il livello intermedio costituito da un mezzanino che introduce uno spazio aggiuntivo estremamente versatile, perfetto come zona studio, area relax o ambiente dedicato agli ospiti.
Su questo piano inoltre prevista la possibilit di realizzare un bagno opzionale, offrendo ulteriori possibilit di personalizzazione della distribuzione interna.
Il primo piano ospita la zona notte, con ambienti pensati per garantire comfort, privacy e luminosit, completati da una piacevole affaccio sullo spazio esterno.
Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto allacqua gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia) Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas Rubinetteria tipo Gessi / Cristina Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unit interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro maniglia tipo Olivari Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore... Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dogali, 57
16038 Santa Margherita Ligure (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Immobiliare Morabito di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!