Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via caduti di nassirya, 3
18013 Diano Castello (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
In contesto tranquillo e riservato, a circa 1,5 km dalle spiagge di Diano Marina, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente, ideale come casa vacanze, investimento o soluzione abitativa per chi cerca privacy e relax.
Labitazione si compone di soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno.
A rendere questa proposta particolarmente interessante il piacevole spazio esterno: un portico vivibile che si affaccia su un ampio giardino privato, perfetto per rilassarsi allaria aperta, organizzare pranzi e cene o godersi momenti di tranquillit.
Il giardino rappresenta inoltre un valore aggiunto importante per le famiglie, offrendo uno spazio sicuro dove i bambini possono giocare e vivere allaperto.
Inserita in un contesto verde e silenzioso, la propriet unisce privacy e comfort, rimanendo comunque comoda per raggiungere il mare e i principali servizi.
Possibilit di acquistare uno o due garage al prezzo di euro 30.000 ciascuno.
Una soluzione interessante per chi cerca un angolo di relax in Liguria o un immobile da mettere a reddito. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via caduti di nassirya, 3
18013 Diano Castello (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Riviera Immobiliare SAS di Riva Federica di San Bartolomeo al Mare propone in vendita questo immobile, contattali subito!