Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via roma, 4
55016 Porcari (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita ad Altopascio un appartamento, Rif.: 2026Lu044 situato al primo piano di una palazzina su due livelli.
L'immobile, si sviluppa su una superficie totale di 100Mq.
Lappartamento composto da una cucina abitabile, salotto, 2 camere da letto e 2 bagni, arredato, ideale per chi cerca una soluzione pronta alluso.
La doppia esposizione ovest/est garantisce un ottimo ricambio daria e luminosit naturale durante tutto il giorno.
Il riscaldamento climatizzato con impianto a pavimento, mentre gli infissi in legno con doppio vetro assicurano un buon isolamento termico e acustico.
La presenza di un sistema di riscaldamento con combustibile alternativo contribuisce allefficienza energetica del piano superiore dellappartamento.
Questa soluzione rappresenta unottima opportunit in una zona tranquilla e ben servita di Altopascio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via roma, 4
55016 Porcari (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Lucca di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!