Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca)
Cerasomma, Montuolo, Nave, Puccini, San Donato
mostra l'annuncio su mappa
In una delle zone pi richieste e servite di Lucca, a breve distanza dal centro storico, proponiamo in locazione appartamento arredato di circa 50 mq posto al secondo ed ultimo piano di un caratteristico fabbricato completamente recuperato e ristrutturato.
L'abitazione si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia.
Gli spazi sono ben organizzati e funzionali, ideali per chi cerca una soluzione pratica, riservata e pronta da abitare.
L'immobile viene locato completo di arredi ed dotato di riscaldamento autonomo.
Completa la propriet un posto auto esclusivo all'interno dell'area condominiale accessibile tramite cancello automatico.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: tutti i servizi di quartiere sono facilmente raggiungibili e il centro storico di Lucca dista solo pochi minuti.
Una soluzione particolarmente adatta a professionisti, lavoratori fuori sede o a chi desidera un'abitazione comoda e facilmente gestibile vicino alla citt. P.S. Alcune delle immagini fotografiche sono riferite all'immobile, con i relativi arredi prima che venisse condotto in locazione dall'ultimo inquilino. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca)
Cerasomma, Montuolo, Nave, Puccini, San Donato
mostra l'annuncio su mappa
RM Immobiliare di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!