Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
cod. 3408 - FORTE DEI MARMI - VERSILIA - TOSCANA Appartamento in locazione turistica a Forte dei Marmi Zona CentraleNel cuore di Forte dei Marmi, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, proponiamo in locazione turistica un elegante appartamento situato al piano terra di una piccola palazzina.
L'immobile, luminoso e ben organizzato negli spazi, composto da un'accogliente zona giorno, cucina attrezzata, due camere da letto e due bagni completi, offrendo comfort e funzionalit per famiglie o coppie che desiderano trascorrere una piacevole vacanza in Versilia.
Gli ambienti sono arredati con gusto contemporaneo e materiali di qualit, creando un'atmosfera raffinata e rilassante.
L'appartamento inoltre dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo e connessione Wi-Fi, per garantire il massimo comfort durante tutto il soggiorno.
La posizione privilegiata consente di raggiungere comodamente a piedi le spiagge, il centro, i rinomati ristoranti, le boutique e tutti i servizi che rendono unica Forte dei Marmi.
Una soluzione ideale per vivere l'estate in una delle localit pi esclusive della Toscana, all'insegna del relax, del mare e dello stile.
Disponibile per locazioni settimanali e periodi turistici.
Per informazioni, prezzi e disponibilit, contattare ForteVersilia Immobiliare.
***.*******.** cell. 366 4148105 Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia ForteVersilia Immobiliare di Forte dei Marmi propone in affitto questo immobile, contattali subito!