Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via don minzoni, 54
18100 Imperia (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Imperia Oneglia, Via Don Minzoni - Ampio Trilocale Ristrutturato Grande appartamento di tre locali in contesto residenziale e tranquillo, a soli 700 metri di distanza dal centro cittadino e dalle spiagge di Borgo Peri. Situato al piano 3° servito da ascensore di un distinto condominio degli Anni '60, con tetto e facciate appena rinnovati, e distribuito su una superficie complessiva di 95 mq, l'immobile composto al suo interno da : ampio disimpegno, soggiorno aperto su cucina a vista, camera padronale con bagno en suite, seconda camera matrimoniale e secondo bagno.
Il balcone, accessibile dalla camera padronale, a disposizione angolare, e gode di una splendida vista aperta alternatamente su collina, citt e scorci di mare. Le condizioni sono ottime, con dotazioni qualitative e contemporanee quali parquet in ogni ambiente, infissi in alluminio con doppi vetri, zanzariere, condizionatori caldo / freddo e riscaldamento centralizzato a radiatori con contabilizzatori di calore.
Le grandi superfici finestrate e la doppia esposizione Nord - Est rendono l'abitazione ventilata e luminosa . Completa la propriet una cantina di comodo accesso al piano primo seminterrato dello stabile.
Presenti, infine, alcuni posti auto condominiali non assegnati. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via don minzoni, 54
18100 Imperia (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Golfo Ligure s.a.s di Diano Marina propone in vendita questo immobile, contattali subito!