Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via diano castello, 29
18013 Diano Marina (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Diano Marina - Zona Quattro Strade.
Palazzina in zona tranquilla e pianeggiante a quattrocento metri dal centro di Diano Marina e comoda a tutti i servizi.
L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina in ottimo stato di conservazione ed caratterizzato da una tripla esposizione che lo rende molto soleggiato e ventilato tutto il giorno.
Lappartamento composto ingresso, soggiorno con angolo cottura da cui si accede ad un terrazzo abitabile con vista panoramica a 180^ sulla citt e sulla collina, due camere da letto ed un bagno finestrato con box doccia e lavatrice.
L'appartamento stato oggetto di recente ristrutturazione sia nelle finiture sia negli impianti elettrici ed idraulici con predisposizione per l'installazione dell'aria condizionata in ogni locale.
Il riscaldamento autonomo e le spese condominiale annue sono molto contenute.
Completano la propriet un posto auto condominiale assegnato e la possibilit di utilizzare una cantina condominiale per ricovero biciclette o similari. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via diano castello, 29
18013 Diano Marina (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Golfo Ligure s.a.s di Diano Marina propone in vendita questo immobile, contattali subito!