VILLETTA A SCHIERA CON MANSARDA IN VENDITA - RIO FREDDO, VERGHERETO Nel cuore della zona residenziale di Riofreddo, a Verghereto, proponiamo villetta a schiera inserita in un contesto di 6 unità, ideale per chi desidera vivere o passare piacevoli giornate nella tranquillità dellAppennino, senza rinunciare a comfort e spazi ben organizzati.
Limmobile, edificato negli anni 90, si distingue per il calore delle finiture in legno, gli ambienti accoglienti e la cura dei dettagli interni.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Ampia zona giorno con cucina a vista Tre bagni 2 camere da letto matrimoniali al primo piano Due balconi, uno a servizio di ogni camera Mansarda climatizzata caratterizzata da due vani ed un bagno COMPLETA LA PROPRIETA': Garage collegato allabitazione Ampio giardino comune Legnaia privata Zona barbecue INFO UTILI: Camino vetrato Infissi con doppio vetro Pregiate finiture interne in legno massello Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una seconda casa in montagna, in ottime condizioni e pronta da vivere.
Ad un altezza di oltre 800 m sopra il livello del mare, ogni stagione ha il suo fascino, il calore del camino d'inverno e la tranquillità del verde d'estate e tutto lo spazio necessario per vivere la casa in ogni momento dell'anno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Davide De Angelis +39 347 0906212 *******@******* Alina Pantiru +39 320 0525653 *******@******* Contatta l'inserzionista
Immobiliare Romagna Srls di Cesena propone in vendita questo immobile, contattali subito!