Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Marina di Pietrasanta: deliziosa villetta indipendente posta al piano terra di più ampio fabbricato con giardino su tre lati, patio in entrata, ripostiglio in seminterrato, terrazze vivibili est/ovest e due posti auto. Attraverso la veranda si accede in un ampio salotto, cucina abitabile con apertura sul terrazzo di servizio, disimpegno, stanza armadi-cameretta, bagno con doccia ed ampia camera matrimoniale con terrazza vivibile.
Giardino godibile tutto l'anno con entrata carrabile per le auto e comodo ripostiglio nel seminterrato a cui si accede direttamente dal giardino.
In posizione strategica si raggiunge il litorale con la Marina, la città di Pietrasanta e le più comode arterie di comunicazione è ideale sia per trascorrere le vacanze estive che per viverci tutto l'anno. \n Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Immo In Versilia di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!