Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona roma imperiale mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VRI348 - FORTE DEI MARMI VILLA ICONICA A POCHI PASSI DAL MARE ROMA IMPERIALE Off-market informazioni riservate su richiesta.
Nel cuore della zona più esclusiva di Forte dei Marmi, a brevissima distanza dal mare e dal centro, proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione, dal design contemporaneo e dallo stile impeccabile.
Distribuita su tre livelli, la proprietà offre ampie zone living con affacci sul giardino, cucina di design e zona pranzo per ricevere con eleganza.
La zona notte comprende sei camere matrimoniali, tutte con bagno privato, per un totale di sette bagni, garantendo comfort e privacy assoluti.
Allesterno, un giardino curatissimo circonda la splendida piscina riscaldata, creando unoasi di relax riservata e raffinata.
La villa è dotata di impianti domotici, finiture di altissimo livello e massima efficienza energetica, rappresentando una delle proposte più esclusive oggi disponibili sul mercato.
Nota Bene: Le immagini pubblicate hanno valore puramente illustrativo e si riferiscono a uno studio progettuale.
La villa è in fase avanzata di ristrutturazione completa. Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona roma imperiale mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Gruppo DomCa di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!