Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona roma imperiale mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** vc137 - Forte dei Marmi Roma Imperiale Nel cuore dellelegante quartiere di Roma Imperiale, proponiamo in vendita una prestigiosa villa completamente ristrutturata, immersa in un contesto residenziale riservato e di alto profilo.
La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 300 mq e vanta ambienti ampi, luminosi e finemente rifiniti.
Laccesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico che si apre su un area di parcheggio privata, in grado di ospitare fino a tre auto. Lintera residenza è circondata dal giardino al cui centro si colloca una piscina idromassaggio ad uso esclusivo incorniciata da zone living all'aperto da un'area attrezzata con barbecue.
Al piano terra si apre unaccogliente e luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno e cucina, entrambe con accesso diretto al giardino tramite ampie vetrate.
Sullo stesso livello si trovano una camera matrimoniale, un bagno e un pratico locale ripostiglio.
Al piano primo troviamo la zona notte dove si collocano le quattro camere matrimoniali, tutte dotate di bagno en suite e balcone, armadiature su misura e spazi generosi.
Gli interni riflettono unattenta progettazione architettonica, con soluzioni volte a massimizzare la luminosità naturale e a valorizzare ogni spazio.
La villa è dotata di infissi di ultima generazione e predisposizione per limpianto di climatizzazione, oltre a finiture di pregio personalizzabili secondo le esigenze del futuro proprietario.
Ogni ambiente è stato studiato per offrire massimo comfort, privacy e vivibilità, rendendo labitazione adatta ad essere vissuta durante tutto l'anno. Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona roma imperiale mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Gruppo DomCa di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!