Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** vc234 - FORTE DEI MARMI CENTRO NOSTRA ECLUSIVA Villa singola su due livelli con giardino su quattro lati, a circa 700 metri dal mare, situata in un contesto tranquillo e residenziale.
La proprietà, in ottime condizioni, vanta una superficie di circa 200 mq e si distingue per ambienti luminosi e ben distribuiti.
Al piano terra lingresso si apre su un ampio soggiorno con camino e zona pranzo, con accesso diretto a una veranda esterna.
La cucina, anchessa collegata a una piacevole veranda coperta attrezzata con tavolo da pranzo, è ideale per vivere al meglio gli spazi esterni.
Completano il piano una camera doppia, un bagno con doccia e un pratico ripostiglio.
Al primo piano si sviluppa la zona notte: Camera padronale con cabina armadio, terrazzo privato e bagno en suite Camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo Terza camera anchessa dotata di bagno privato Gli spazi esterni, curati e funzionali, includono giardino, posto auto e pompeiane vivibili, perfette per momenti di relax allaperto.
La villa è pronta per essere abitata e rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa per le vacanze. Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Gruppo DomCa di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!