Mappa e indirizzo
00052 Cerveteri (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
****** VILLA SINGOLA UNICO LIVELLO, VISTA MARE E MONTI CON 1.200 MQ DI GIARDINO****** CERVETERI- Immersa nella tranquillit di Pian della Carlotta, proponiamo in vendita una splendida VILLA UNIFAMILIARE disposta su un UNICO LIVELLO di circa 167 mq catastali circondata da 1200 mq di giardino e una deliziosa DEPANDANCE completamente indipendente.
L'immobile in OTTIMO STATO e subito abitabile composto da un ampio zona giorno con camino, una sala da pranzo illuminata da due grandi vetrate con vista sul giardino, 1 cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni, di cui uno privato nella camera padronale e uno splendido portico terrazzato dove poter mangiare all'aperto e godersi lo splendido giardino con vista panoramica.
La DEPANDANCE un MONOLOCALE riservato e indipendente adiacente alla villa principale ideale sia per ospiti o come studio, composto in un delizioso open space con angolo cottura e bagno e ampie finestre a vetrata.
La propriet stata recentemente riqualificata nel 2022 energeticamente grazie agli interventi del Superbonus 110%, dotandola di cappotto termico, un impianto con pannelli fotovoltaico inverter da 6 kW e batterie di accumulo, colonnina di ricarica per le auto elettriche oltre a un grande sistema di climatizzazione/riscaldamento tramite pompa di calore, gli infissi sono in PVC con doppi vetri termici, zanzariere e persiane, il tutto per garantire efficienza e risparmio energetico tutto l'anno. Ideale sia come prima casa sia come soluzione da mettere a reddito per b&B o locazioni turistiche.
Questa casa un'opportunit imperdibile per chi cerca un rifugio tranquillo senza rinunciare al comfort moderno.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contatta l'inserzionista
00052 Cerveteri (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Cerveteri Mediazioni Srlcr di Cerveteri propone in vendita questo immobile, contattali subito!