Mappa e indirizzo
20080 Albairate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
ALBAIRATE - VILLA DI TESTA CON AMPIO GIARDINO, PATIO COPERTO E BOX DOPPIO\n\nIn una tranquilla e caratteristica zona di Albairate, a pochi passi dal centro e comoda per raggiungere tutti i principali servizi, proponiamo in vendita villa di testa inserita in un ordinato complesso di ville a schiera di poche unità abitative, privo di spese condominiali.\n\nLa proprietà si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni, la buona distribuzione degli ambienti e la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.\n\nAl piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, bagno e due balconi.
La disposizione attuale degli ambienti consente inoltre di valutare la realizzazione di una moderna zona living open space, unendo ingresso, soggiorno e cucina in un unico ambiente ampio, luminoso e conviviale.\n\nIl primo piano è interamente dedicato alla zona notte, composta da tre camere matrimoniali, bagno e due comodi balconi, offrendo spazi ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera avere ambienti dedicati a studio, ospiti o hobby.\n\nAl piano seminterrato troviamo un ampio spazio accessorio composto da ripostiglio, box di circa 45 mq e locale tecnico.
Gli ambienti, completamente piastrellati e facilmente adattabili, offrono ulteriore superficie da sfruttare in base alle proprie necessità.\n\nIl vero punto di forza della proprietà è l'ampio spazio esterno privato: un giardino piantumato di circa 200 mq, che circonda la villa e garantisce privacy e piacevoli momenti all'aperto.
A completare l'area esterna troviamo uno splendido patio piastrellato e coperto di circa 50 mq, dotato di veranda amovibile e zona barbecue, ideale per organizzare pranzi e cene in compagnia oppure creare una confortevole zona relax da vivere durante la bella stagione.\n\nUna soluzione completa e versatile, ideale per chi cerca una villa indipendente sui tre lati, con grandi spazi abitativi, ampio giardino privato, importante spazio esterno coperto e nessuna spesa condominiale, il tutto in un contesto residenziale tranquillo e a pochi passi dal centro di Albairate.\n\nUna casa pensata per la vita familiare, con spazi da vivere dentro e fuori e ampie possibilità di personalizzazione.\n\nALCUNE IMMAGINI SONO STATE ELABORATE DIGITALMENTE (VIRTUAL DECLUTTERING) PER MOSTRARE LE POTENZIALITÀ DEGLI SPAZI E FACILITARE LA PERCEZIONE DEI VOLUMI\n\nALCUNE IMMAGINI SONO INDICATIVE A SCOPO ILLUSTRATIVO\n - Maggiori Dettagli: Cantina, Porta blindata, Aria condizionata Contatta l'inserzionista
20080 Albairate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Nord Ovest di Corbetta propone in vendita questo immobile, contattali subito!