Mappa e indirizzo
Villa sito in strada provinciale
18035 Dolceacqua (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Rif. 23756 - Dolceacqua Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Dolceacqua, in zona collinare e panoramica, una splendida villa depoca di ampissima metratura, immersa nel verde e circondata da ville ben distanziate tra loro, così da garantire assoluta privacy.
La proprietà gode di unincantevole vista sul borgo medievale e sullintera Val Nervia fino al mare. Grazie alla presenza di tre comode strade di accesso, la villa consente rapidi collegamenti con lautostrada, il porto di Ventimiglia, la Francia, Sanremo e le principali località limitrofe.
Limmobile, adibito a ristorante da 53 anni, dispone di una parte ristorativa di ampia metratura, perfetta per grandi ricevimenti, matrimoni ed eventi di prestigio.
La superficie complessiva è di circa 800 mq tra ristorante e camere, oltre a due unità abitative sovrastanti e 3.000 mq di terreno.
Attività ben avviata. Contatta l'inserzionista
Villa sito in strada provinciale
18035 Dolceacqua (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Impero di Ventimiglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!