Mappa e indirizzo
84070 San Giovanni a Piro (Salerno), zona scario
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** casaclod110 - in parco attrezzato con campi da calcio, palestra all'aperto campo da tennis zona relax e tutto ben tenuto con giardino e terrazze.
proponiamo in vendita meraviglioso immobile in villa indipendente a san giovanni a piro scario localita comunione bussento strazzari che dista pochi minuti dal mare 3 km, così composto: ingresso indipendente camera depandance in giardino con letti a castello e bagno dedicato con doccia esterna coperta e chiusa per tre lati, terrazza adiacente e giardino dove e possibile caricare auto elettrica ( impianto con messa a terra). salendo le scale al primo piano, troviamo la casa di 40 mq composta da salotto con camino e cucina in muratura a vista tutta accessoriata, vari mobili di pregio camera letto arredata, e bagno con una splendida terrazza panoramica sulla valle e sui monti cilentani dove si vede anche il passaggio dei treni molto suggestivo.
l immobile è in ottimissimo stato, ci sono 4 posti letto nelle due camere una martrimoniale laltra con letti a castello in legno , poi vi sono altri due posti letto su soppalco adatti per ospitare a tempo determinato due persone.
nel parco ci sono spazi per parcheggio uno difronte il cancello della proprieta.. prezzo 110.000,00 claudio de stasio pianetacasa digital agency cell. 3756336889 se vuoi una valutazione del tuo immobile contattami promozioni incarico formula ricevo a via calabritto 20 napoli contenute a 20 euro. riferimento: casaclod110 [classe energetica: f] Contatta l'inserzionista
84070 San Giovanni a Piro (Salerno), zona scario
mostra l'annuncio su mappa
Pianeta Casa di Marano di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!