Mappa e indirizzo
53041 Asciano (Siena), zona torre a castello
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IMM4794 - Nel cuore delle Crete Senesi, nel piccolo borgo di Torre a Castello, in eccellente posizione panoramica e dominante, questa bella villa storica indipendente completamente da ristrutturare.
La villa di 550 mq insiste su un grande giardino di pertinenza dove troviamo la presenza anche di due capanne indipendenti per circa Mq. 130. Già impostato un progetto preliminare di recupero che prevede la realizzazione di più unità immobiliari.
Ci troviamo all'inizio della famosa strada bianca di Monte Sante Marie che conduce ad Asciano, immersi nello splendido paesaggio delle Crete senesi, già dichiarate Patrimonio dell'Unesco.
E' possibile anche il recupero come splendida residenza privata.
Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Per motivi di privacy lindirizzo e il puntatore nella mappa sono anchessi puramente indicativi e non corrispondono esattamente allubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative allimmobile saranno fornite solo su specifica richiesta.
Immobile esente da certificazione energetica. Contatta l'inserzionista
53041 Asciano (Siena), zona torre a castello
mostra l'annuncio su mappa
La Rondine di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!