Mappa e indirizzo
Villa sito in via taormina
95037 San Giovanni la Punta (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
VILLA CON PARCO PRIVATO, ASCENSORE E DOPPIO ACCESSO A SAN GIOVANNI LA PUNTA In un contesto residenziale di prestigio a San Giovanni La Punta, a breve distanza dagli svincoli autostradali di Paesi Etnei e San Gregorio di Catania e dai centri commerciali I Portali e Le Zagare, CENTURY 21 Masters propone in vendita unesclusiva villa con circa 350 mq commerciali e oltre 1.000 mq di spazi esterni privati.
La proprietà si sviluppa su tre livelli collegati da scala interna e ascensore.
Gli ambienti ampi, la distribuzione degli spazi e il verde che circonda la casa offrono una soluzione ideale per chi cerca comfort e riservatezza senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.
Il piano terra, dotato di doppio ingresso, ospita un ampio soggiorno di due vani, una spaziosa zona cucina e pranzo di ulteriori due vani, un bagno con lavanderia e un disimpegno.
Al primo piano si trova la zona notte, composta da quattro camere da letto, tre bagni e due ampi disimpegni.
Balconi e finestre sui diversi prospetti donano luminosità agli ambienti e piacevoli affacci panoramici.
Il piano seminterrato comprende due ampi garage, un servizio, due ripostigli, due locali retrostanti i garage, una cantina e un locale macchine.
Il livello è collegato sia allabitazione sia allesterno.
Gli spazi allaperto si articolano in due porzioni di terreno.
La prima, di circa 500 mq con ingresso da via Montello, accoglie gli accessi carrabile e pedonale, terrazzi, percorsi esterni, aiuole e un giardino con prato, piante ornamentali e alberi da frutto.
La seconda, di oltre 500 mq e con accesso autonomo da via Taormina, è identificata separatamente e attualmente destinata a parcheggio privato e giardino, con ulteriori locali tecnici.
Per questarea viene indicata una potenzialità edificatoria, da verificare in relazione alla normativa urbanistica vigente.
Completano gli esterni unampia veranda amovibile e una zona barbecue, ideali per vivere il giardino e trascorrere momenti in compagnia.
La villa dispone di riscaldamento autonomo su tutti e tre i livelli, riserva idrica, cancelletti di sicurezza e impianto di allarme.
Le finiture di pregio ed extra capitolato, risalenti allepoca di costruzione, caratterizzano gli interni, che si presentano in ottimo stato di conservazione.
Libera e immediatamente disponibile.
Contatta CENTURY 21 Masters per maggiori informazioni e per fissare una visita. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via taormina
95037 San Giovanni la Punta (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Estates di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!