Mappa e indirizzo
Villa sito in via di san ginese
55012 Capannori (Lucca), zona est
mostra l'annuncio su mappa
IA04125 - 8 km da Lucca, Villa di nuova costruzione con Piscina a Sfioro.
A soli 15 minuti dal centro storico di Lucca, in una zona agricola e riservata, questa villa indipendente di recente costruzione rappresenta una buona soluzione per chi vuole abitare con tutti i comfort moderni.
Appartata, ma vicina ai servizi, consente di godere della tranquillità della campagna senza rinunciare alla comodità.L'immobile realizzato su 2 piani si sviluppa all'interno di un bel giardino di 2000 mq interamente recintato.
Risulta presente una piscina a sfioro interrata ad acqua salata con vasca idromassaggio.
Adiacente, oltre la recinzione della parte a giardino, si trova un terreno di 1200 mq, che può essere disimpegnato e che permette la realizzazione autonoma di una altra villa singola.
La composizione è molto razionale ed il design sobrio: Il piano terra si apre su un ampio soggiorno, suddiviso in zona soggiorno con camino e zona pranzo, ideale per i momenti conviviali.
La cucina, funzionale e moderna, è separata dal resto della zona giorno, bagno per gli ospiti e ripostiglio.
Al piano superiore, camera padronale, dotata di bagno privato con vasca idromassaggio, altre due camere doppie e un secondo bagno.
La richiesta è di ?.1.100.000 per tutto il complesso.
N.B. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato è approssimativo e non corrisponde alla sua reale ubicazione Contatta l'inserzionista
Villa sito in via di san ginese
55012 Capannori (Lucca), zona est
mostra l'annuncio su mappa
Essegi Immobiliare S.r.l. di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!