Mappa e indirizzo
Villa sito in via dei pellegrini
55100 Lucca (Lucca)
Cerasomma, Montuolo, Nave, Puccini, San Donato
mostra l'annuncio su mappa
IA04196 VILLA PADRONALE di carattere moderno.
Collocata in una piccola frazione a 4 km dalle mura di Lucca, in zona estremamente tranquilla e luminosa, questa grande villa di design costruita negli anni 80, è collocata centralmente ad un giardino privato di mq. 2.200 sul quale si trova una piscina di recente costruzione di ml.5x20. Si accede alla proprietà attraverso 2 distinte strade che permettono di disimpegnare autonomamente le unità presenti.
La villa sviluppa su 2 piani normali come altezze e quindi può, stante la grande dimensione, essere suddivisa in 2 appartamenti autonomi.
Attualmente è composta: al piano primo che si raggiunge dal giardino con una ampia scala esterna troviamo un ingresso ampio ,un grande salone con camino corredato da terrazza, una cucina abitabile, una zona notte disimpegnata con 3 ampie camere da letto e due bagni e un wc. Le camere sono servite da terrazza.
Sovrastante locali mansardati sottotetto.
Collegata internamente al piano terreno di ottima altezza e ben finestrato attualmente utilizzato come ambiente accessorio e composto da grandi vani a varia destinazione che potrebbe trasformarsi in altra unità residenziale.
Garage.
Il tutto in buone condizioni d'uso. Richiesti ?.790.000 N.B. Avvisiamo che la localizzazione dell'immobile è approssimativa: l'indirizzo pubblicato è fittizio e non corrisponde alla sua esatta ubicazione per motivi di privacy Contatta l'inserzionista
Villa sito in via dei pellegrini
55100 Lucca (Lucca)
Cerasomma, Montuolo, Nave, Puccini, San Donato
mostra l'annuncio su mappa
Essegi Immobiliare S.r.l. di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!