Rif. A2514 Vasto sulla suggestiva e panoramicissima Collina di Montevecchio, proponiamo stupenda villa completamente indipendente con relativo parco.
La villa gode di una vista unica sul golfo di Vasto, dalla bellissima costa Sud, isole Tremiti e Gargano, fino a quella Nord, dove possiamo ammirare lincantevole costa dei trabocchi, a breve patrimonio dellUNESCO.
La casa è composta da un piano interrato, composto da enorme box auto di mq 100 con grande capacità di accogliere tanti veicoli, una cantina di mq 25 ed unampia taverna di mq 112, con annesso il locale tecnico.
Al piano terra troviamo una zona giorno spettacolare, con cucina di mq 30 ed un salone esagerato di mq 70 circa, una camera matrimoniale di mq 30, un bagno e vari porticati per una superficie di mq 105 di cui mq 75 solo per il punto più strategico per ammirare tutta la costa vastese.
Al piano primo abbiamo una comodissima zona notte, composta da 4 camere da letto, 3 bagni, di cui uno in camera da letto, uno spazioso ripostiglio ed una balconata che affaccia sulla sottostante zona giorno.
Molto particolare ed affascinante, il tetto a vista dalla zona giorno, tutto sapientemente rifinito con travi di legno, e per concludere, la villa è circondata da un enorme parco di mq 7.000, con varie piante, tra cui spiccano quelle di ulivo e pino secolari, lenorme spazio esterno concede la possibilità di realizzare unampia piscina con tutti i vari annessi. Contatta l'inserzionista
IMMOBILIARE BERARDUCCI di Vasto propone in vendita questo immobile, contattali subito!