Mappa e indirizzo
Villa sito in san savino
63100 Ascoli Piceno (Ascoli Piceno), zona piagge
mostra l'annuncio su mappa
ASCOLI PICENO-PIAGGE.
In zona collinare e panoramica, a pochi km da Ascoli Piceno proponiamo in vendita esclusiva, uno splendido villino, di mq. 200 circa esternamente ristrutturato di recente, con annessi 5.000 mq di terreno piantumato ad uliveto, e disposto su due livelli.
Al piano di ingresso, con totale abbattimento delle barriere architettoniche, si accede alla zona giorno con angolo cottura a vista, disimpegno, 2 camere e bagno con finestra.
Tutte le stanze tranne il bagno, si affacciano sul giardino e sulla terrazza abitabile con vista libera e unica verso la città di Ascoli Piceno.
Al piano sottostante, collegato internamente, accediamo a locale adibito a rustico e garage, con bagno, e lavanderia, e adiacente al garage, troviamo un mini appartamento con ingresso indipendente con soggiorno con camino, una camera e un bagno.
L'immobile è in ottime condizioni di manutenzione, e pronto da abitare, ideale per un nucleo familiare con necessità della seconda unità indipendente, o per realizzo piccola struttura ricettiva.
Euro 259.000,00 Contatta l'inserzionista
Villa sito in san savino
63100 Ascoli Piceno (Ascoli Piceno), zona piagge
mostra l'annuncio su mappa
Euro 3 Immobiliare s.a.s. di Ascoli Piceno propone in vendita questo immobile, contattali subito!