Mappa e indirizzo
20087 Robecco sul Naviglio (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Porzione di Villa Bifamiliare con Giardino Questa splendida villa in porzione di bifamiliare si sviluppa su una superficie di 193 metri quadrati, offrendo unindipendenza totale e una distribuzione ottimale degli spazi su tre livelli.
Libera su tre lati, la propriet circondata da un giardino privato che regala massima privacy.
Ogni dettaglio della casa valorizzato da finiture di ottima qualit, senza necessit di alcun intervento di ristrutturazione.
Il piano rialzato dotato di un comodo ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, dove si trovano un ampio soggiorno e una spaziosa cucina abitabile.
Il piano servito da un bagno finestrato e si arricchisce di un balcone e di un piacevole portico.
Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, questo livello ospita tre camere da letto confortevoli, un bagno e due ulteriori balconi che offrono una piacevole vista aperta sul verde circostante.
Il piano seminterrato completa la propriet offrendo una calorosa taverna, accanto alla quale trovano spazio una funzionale cantina e un comodo box auto. L'immobile garantisce un elevato comfort abitativo e un'ottima gestione dei consumi grazie al riscaldamento autonomo e ai moderni serramenti in PVC con doppio vetro, che assicurano un perfetto isolamento termico e acustico.
Una soluzione abitativa rara, che coniuga alla perfezione ampi spazi interni, indipendenza e comodit.
DA NON PERDERE Contatta l'inserzionista
20087 Robecco sul Naviglio (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
ProfessioneCasa Magenta di Magenta propone in vendita questo immobile, contattali subito!