Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Villa semindipendente in posizione panoramica con splendida vista mare, recentemente ristrutturata mantenendo lo stile toscano originario con travi a vista, pavimenti in cotto antico.
Le particolarità di questa dimora sono le ampie sale finestrate dalle quali si gode la luminosità e la vista mare. L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra : A piano terra troviamo l'ingresso- libreria, una spaziosa cucina, la sala soggiorno pranzo e il bagno di servizio.e ripostiglio oltre a lavanderia.
Al primo piano è ubicata la zona notte con due camere matrimoniali entrambe con bagno privato.
Un grazioso balcone che si affaccia sul giardino . Al secondo piano mansardato troviamo due spaziosissimi vani multiuso con un bagno.
Il giardino molto curato con piante mediterranee ideale per pranzare all'aperto e per godere il panorama.
E' possibile realizzare la piscina e i posti auto nel terreno sottostante. Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
BAGNOLI BY VITTORIA di Pietrasanta propone in vendita questo immobile, contattali subito!