Mappa e indirizzo
25080 Padenghe sul Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
PADENGHE - VILLA A SCHIERA DI TESTA - Unit immobiliare completamente ristrutturata nel 2021 in un Residence con piscina e parco condominiali grandissimo.
Piano terra con un ampio e luminoso soggiorno-pranzo, una cucina separata, un bagno di servizio con lavatrice, due grandi portici abitabili dicui uno con barbecue.
Scala in muratura che sale al piano primo dove si trovano due camere da letto, un bagno e un balcone con splendida vista panoramica sul parco privato e sulla piscina.
Si intravede anche un piccolo scorcio di lago. Completano la propriet un grande giardino esclusivo, una cantina e un autorimessa di propriet.
Euro 595.000,00 Contatta l'inserzionista
25080 Padenghe sul Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE ZANAGLIO di Zanaglio Enzo di San Felice del Benaco propone in vendita questo immobile, contattali subito!