In posizione centralissima, circondata da uno splendido parco alberato casa singola composta da due appartamenti indipendenti di 90mq l'uno. Il primo al piano terra composta da soggiorno, cucina pranzo, due camere matrimoniali e bagno.
Al primo piano l'appartamento ristrutturato dispone di soggiorno con cucina open space e zona pranzo, due camere da letto matrimoniali e bagno.
La prorpietà si completa di 73mq di bassi servizi tra cui due autorimesse, cantina e un'ampia taverna.
Oppurtunità per chi cerca indipendenza, zero spese condiminiali, e un grande parco alberato per potersi godere al meglio il tempo libero.
Questa casa è stata valorizzata con il servizio di Home Staging, a cura di Sara Brunazzi. Contatta l'inserzionista
NOVELLARA IMMOBILIARE di Novellara propone in vendita questo immobile, contattali subito!