Mappa e indirizzo
84015 Nocera Superiore (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
In contesto riservato ma a 2 passi da Via Vincenzo Russo e non lontana da Via San Clemente, villa esclusiva in ottime condizioni con passo carrabile e giardino.
La soluzione si sviluppa su 4 livelli, deposito di circa 200 mq con garage con serranda elettrica e ricarica per auto elettriche, piano rialzato ( zona giorno con cucina, soggiorno con camino, ulteriore salone e bagno) e primo ( saloncino, 3 camere e 2 bagni di cui uno in camera)residenziali con circa 100 mq di terrazzi, e piano secondo in parte abitativo ed in parte sottotetto, collegati con scala elicoidale interna.
Pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo rendono autonoma questa soluzione, infatti ad oggi sono disponibili circa 18Kwatt, riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore.
Il giardino servito da acqua consortile.
Il lotto di circa 1800 mq, la parte antistante alla soluzione rivestita con pavimentazione industriale, pertanto ideale per posteggio auto. La parte retrostante giardino in parte piantumato con alberi da frutta. Contatta l'inserzionista
84015 Nocera Superiore (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Europa Snc di Nocera Superiore propone in vendita questo immobile, contattali subito!