Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona santissima annunziata
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 00456 - SS Annunziata - Proponiamo in vendita , a soli 1,5 km dalle storiche Mura di Lucca, villa singola di circa 160 mq, circondata da un curato giardino recintato su quattro lati di circa 400 mq. Labitazione, in ottimo stato di manutenzione, si sviluppa su due livelli, al piano terra è composta da ingresso, soggiorno (attualmente adibito a camera), spaziosa cucina abitabile, comodo ripostiglio/lavanderia finestrato e un bagno.
Al Piano primo: disimpegno che conduce alla zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali e due bagni.
Soffitta ad uso ripostiglio.
Completano la proprietà un garage, posti auto interni e spazi esterni ideali per vivere momenti di relax allaria aperta.
Soluzione perfetta per chi desidera lindipendenza e la tranquillità a breve distanza dal centro, oppure per chi cerca un investimento sicuro per affitti turistici grazie alla posizione strategica.
Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona santissima annunziata
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco mostra l'annuncio su mappa
PANORAMA IMMOBILIARE di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!