Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona san pietro a vico
Antraccoli, Picciorana, San Pietro a Vico
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA1820 - Rif. IA1820 - L' Agenzia Immobiliare Marchini propone in vendita Villa Indipendente in stile liberty, con garage, giardino su 4 lati e terreno.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione.
Il tetto è stato rifatto una decina d'anni fa. L'abitazione si sviluppa su due livelli: al pian terreno mediante un ampio ingresso tradizionale si giunge alla sala con camino, poi vi sono la cucina abitabile e il ripostiglio; al piano primo tre camere, il disimpegno e il bagno con finestra.
Completano la casa la soffitta al grezzo e la cantina.
L' altezza dei solai al piano terra e piano primo è di circa 3,30 mt Esternamente vi sono il garage, il giardino su 4 lati con vari posti auto e il terreno di circa 1300 mq I pavimenti sono in Tessieri e graniglia, gli infissi in legno.
Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona san pietro a vico
Antraccoli, Picciorana, San Pietro a Vico
mostra l'annuncio su mappa
MARCHINI Agenzia Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!