Mappa e indirizzo
50055 Lastra a Signa (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** CC914 - IN VENDITA IN ZONA LASTRA A SIGNA , LOCALITA' BELFIORE , TERRATETTO A SCHIERA 5 VANI CON GIARDINO TAVERNA E GARAGE Cerchi una casa che parli di famiglia, cene con gli amici e tramonti sulle colline? In località Belfiore, proponiamo un elegante terratetto che unisce il fascino della privacy alla comodità di spazi generosi.
Varcata la soglia, sarai accolto da una luminosa sala dove il camino diventa il protagonista dei tuoi inverni.
La cucina abitabile e le tre camere offrono a ogni membro della famiglia il proprio spazio ideale.
Ma il vero segreto di questa casa è al piano inferiore: una maestosa taverna di 70 mq dotata di forno a legna, pronta a ospitare le tue feste più belle.
All'esterno, il resede privato di 80 mq è la tela bianca perfetta per il tuo giardino urbano o un'area gioco sicura per i figli.
Una casa pronta da abitare, dove il panorama toscano fa da cornice quotidiana.
DISTRIBUZIONE INTERNA: Ingresso, con ampia terrazza con vista panoramica, soggiorno con camino, cucina abitabile, con accesso al giardino ,bagno al piano principale; al piano superiore 3 camere,bagno, balconi panoramici.
Posizione riservata ma a pochi minuti da tutti i servizi principali di Lastra a Signa e dalla FI-PI-LI. I PUNTI DI FORZA: SPAZI ESTERNI: Resede tergale di 80 mq, un angolo di privacy assoluta per relax all'aperto.
LA TAVERNA : Un vero secondo appartamento con camino e forno a legna, ideale per amanti della cucina e dell'ospitalità. ZONA NOTTE: 3 camere ampie e tripli servizi (uno per piano) per la massima funzionalità. POSIZIONE: Panoramica , tranquilla ma allo stesso tempo comoda e strategica per tutti i servizi Contatta l'inserzionista
50055 Lastra a Signa (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
CASE & CO di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!