
Villa in vendita con giardino a Empoli
Empoli (Firenze)
- 5 locali
- 350 m²
- 5 bagni
- Vendesi
- Giardino privato
Descrizione
Prima periferia di Empoli, in strada defilata e silenziosa proponiamo in vendita caratteristica villa singola libera su 4 lati, corredata di garage di ca 32 mq ad uso dependance e giardino di ca 1350 mq. La proprietà é completamente recintata e vi si accede attraverso il cancello automatico direttamente nell'area parcheggio dedicata all'interno del giardino dotato di impianto di irrigazione e pozzo.
Sempre all'esterno troviamo uno spazioso garage/dependance completamente ristrutturato nel 2005 e dotato di impianti.
Internamente l'immobile si dispone su due livelli oltre il piano mansarda cosi suddivisi, al piano terra ampio vano d'ingresso, a seguire troviamo il doppio soggiorno con caminetto, la cucina abitabile dotata anch'essa di caminetto e con attigua sala pranzo, una camera, 2 servizi igienici , 2 ripostigli ed un comodo locale ad uso sgombero/lavanderia.
Al primo piano la zona notte si compone di camera matrimoniale con bagno ad uso esclusivo e guardaroba, altra camera matrimoniale, 2 locali mansardati ad uso camera, 2 bagni e accesso alla mansarda abitabile e finestrata.
L'immobile é stato oggetto di una recente ristrutturazione, si presenta in ottimo stato di manutenzione, i servizi igienici sono attuali e ricercati, le finiture sono in stile tipico toscano e pregiate, dotato di impianto di allarme e doppi vetri con zanzariere, importante la scala a vista in pietra serena.
Ideale per nuclei familiari numerosi, possibile anche la suddivisione interna in più unità.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- PG1078
- Tipologia
- Villa in Vendita
- Locali
- 5 locali
- Superficie
- 350 m²
- Stato
- Buono
- Bagni
- 5
- Cucina
- Abitabile
- Prezzo
- 580.000 €
- Prezzo al m²
- 1.657 €
- Riscaldamento
- Autonomo
- Giardino
- Privato (1350 m²)
- Cantina
- Sì
- Modificato il
- 29/08/2025
- Scheda
- SC8921767
Lo stabile
- Piani totali
- 1
























