Mappa e indirizzo
20011 Corbetta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Questa splendida villetta ad uso abitativo, disposta su due livelli, con 3 locali e 2 bagni si trova nel comune di Corbetta, in provincia di Milano in zona Castellazzo.
Completamente ristrutturata nel 2005, questa propriet di 112 mq oltre 100 mq di area esterna, libera sui 2 lati, offre un ambiente accogliente e moderno per chiunque cerchi la tranquillit e il comfort di una casa indipendente.
La villa al P.T. composta da ingresso, ampio soggiorno (dove possibile ricavare una camera aggiuntiva, trasformando limmobile in 4 locali), disimpegno, antibagno, bagno con finestra e cucina abitabile.
P.1. scala comoda in muratura che ci accompagna alla zona notte, composta da cameretta con cabina armadio, camera matrimoniale con bagno padronale e ampia balconata.
Completa la propriet unarea esterna di circa 100 mq. pavimentata con possibilit di parcheggiare allinterna 2 auto oltre a zona barbecue e living esterno.
L'ingresso indipendente garantisce la privacy e la comodit che cerchi in una casa di questo tipo. La villa si presenta in ottime condizioni interne, grazie alla ristrutturazione del 2005, che ha permesso di mantenere gli spazi luminosi e ben distribuiti con tetto nuovo e travi a vista.
L'atmosfera accogliente e la cura dei dettagli rendono questa propriet un vero gioiello da non perdere.
Se stai cercando una casa indipendente, moderna e confortevole, questa villa a Corbetta la scelta perfetta per te. Non lasciarti sfuggire questa opportunit unica e contattaci per organizzare una visita.
Saremo lieti di mostrarti tutte le potenzialit di questa meravigliosa propriet.
CLASS.
ENERGETICA "G" kwh 265,80. 239.000,00. Contatta l'inserzionista
20011 Corbetta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
GEMMA srl di Abbiategrasso propone in vendita questo immobile, contattali subito!