Mappa e indirizzo
91022 Castelvetrano (Trapani), zona selinunte paese
mostra l'annuncio su mappa
Dettaglio Immobile Rif.352: RETECASA MAZARA propone alla vendita splendida Villa Unifamiliare con Ampio Giardino e piscina a SELINUNTE - VALLE DEI TEMPLI.
Proponiamo in vendita una prestigiosa villa unifamiliare di circa 120 mq, immersa in un magnifico giardino di circa 5600 mq, situata a pochi inute dal mare e dal parco archeologico di Selinunte.
La villa si dispone su unico livello Al piano terra troviamo una spaziosa Corte Privata, Accogliente e riservata, ideale per momenti di relax allaperto.
Un elegante Ingresso: Introduce a un ambiente raffinato e luminoso, ampia Zona Pranzo perfetta per cene conviviali e ***.*******.** spazio versatile per godere del panorama in ogni stagione, cucina Abitabile moderna e funzionale, dotata di tutte le comodità. Luminoso Salone: Grande e accogliente, con ampie finestre che offrono una vista incantevole.
Soggiorno: Unulteriore area relax, perfetta per ospiti e momenti di tranquillità. Disimpegno e Ripostiglio: Offrono ulteriore spazio e praticità. Studio: Ideale per lavorare o studiare in un ambiente tranquillo.
A primo piano si trovano 4 Camere da Letto Luminose: Ogni stanza è progettata per offrire un riposo sereno e confortevole.
2 Ampi Terrazzi: Spazi esclusivi dove godere di una vista panoramica mozzafiato.
4 Bagni e Ripostiglio: Servizi aggiuntivi che garantiscono funzionalità e comodità. classe energetica A3, impianto di fotovoltaico di 9 kw con accumolo di batterie da 6 kw, boiler acqua calda, acqua corrente h24 dal comune La villa è situata su una collinetta che domina il golfo di Castellammare, nella tranquilla e prestigiosa zona di Fraginesi.
Si trova a pochi chilometri dall'antico Baglio di Scopello.
MANDATO DI VENDITA IN ESCLUSIVA. Contatta l'inserzionista
91022 Castelvetrano (Trapani), zona selinunte paese
mostra l'annuncio su mappa
Trinca Giuseppe di Mazara del Vallo propone in vendita questo immobile, contattali subito!