Mappa e indirizzo
55011 Altopascio (Lucca), zona badia pozzeveri
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 066 - ULTIMISSIMA VILLETTA SINGOLA DI NUOVA COSTRUZIONE CON GARAGE E GIARDINO PRIVATO: A Badia Pozzeveri in zona residenziale soleggiata e tranquilla, vicina a tutti i principali servizi, in un complesso formato da sole 4 Ville signorili e indipendenti, tutte in classe energetica A con possibilità di raggiungere la massima classe A4 per un elevato standard costruttivo mirato al risparmio energetico e ad un basso impatto ambientale.
Le Ville sono edificate su un lotto di circa 2.000 mq a circa 1,5 km dal centro di Altopascio.
La qualità delle costruzioni è garantita, tutti gli impianti tecnologici sono all'avanguardia e mirati alla massima efficienza energetica con impianto fotovoltaico, pannelli solari, sistema di accumulo energia, pompe di calore, riscaldamento a pavimento e cappotto termico.
L'ultima villetta disponibile è la villetta B posta sul davanti, con una superficie utile di 100 mq, oltre garage di 17 mq, due posti auto privati e giardino di 350 mq circa.
La villetta è disposta su due piani fuori terra oltre soffitta e al suo interno è così composta piano terra da ampia zona giorno open space con zona living ed angolo cottura con uscita sul giardino e bagno; al piano primo zona notte,tre camere una matrimoniale e due camere singole, bagno ed una stanza ad uso ripostiglio.
Soffitta al secondo ed ultimo piano.
Gli immobili avranno garanzia del costruttore di 10 anni e la consegna è prevista entro giugno 2026. Contatta l'inserzionista
55011 Altopascio (Lucca), zona badia pozzeveri
mostra l'annuncio su mappa
GUERRAZZI Agenzia Immobiliare di Porcari propone in vendita questo immobile, contattali subito!