Mappa e indirizzo
90044 Carini (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Zona: Carini / Villagrazia di Carini\n\nCi troviamo a Villagrazia di Carini, precisamente in Via Berlinguer, in una zona residenziale fortemente abitata durante tutto l'anno e caratterizzata dalla presenza di servizi e abitazioni residenziali.\nProponiamo in vendita una villa unifamiliare indipendente sviluppata su tre livelli, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi, indipendenza e privacy, nonché particolarmente adatta a due nuclei familiari grazie alla presenza di un primo piano con accesso indipendente.\nLa proprietà insiste su un lotto di circa 1.800 mq, offrendo ampi spazi esterni e molteplici possibilità di utilizzo.\nAl piano seminterrato (S1) è presente una cantina di circa 70 mq, che rappresenta un prezioso spazio accessorio da utilizzare come deposito, zona hobby o per le esigenze della famiglia.\nAl piano terra troviamo un'ampia e funzionale zona abitativa composta da tre camere da letto e una cameretta, oltre a tre servizi, di cui uno direttamente a servizio di una delle camere.
Completano il piano un portico e una veranda.\nIl primo piano, dotato di accesso indipendente e ristrutturato integralmente, si presenta moderno e funzionale.
Gli ambienti comprendono una spaziosa zona living con salone doppio e cucina, una camera da letto, una seconda camera con cabina armadio e bagno privato, un ulteriore bagno, ripostiglio e un caratteristico balcone panoramico perimetrale, dal quale è possibile godere di una piacevole vista.\nLa villa è dotata di riscaldamento autonomo con stufa a pellet e di impianto di climatizzazione in tutte le camere, garantendo comfort durante tutto l'anno, cancello elettrico ed ingresso carrabile.\nParticolare attenzione è stata inoltre dedicata all'efficienza energetica della proprietà, che dispone di impianto solare termico e di due impianti fotovoltaici, rispettivamente da 3 kW e 6 kW.\nUna soluzione abitativa completa e versatile, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, indipendenza e dotazioni energetiche, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera vivere insieme a un secondo nucleo familiare mantenendo la propria autonomia.\nUna proprietà da vivere tutto l'anno, immersa nella tranquillità di Villagrazia di Carini e con ampi spazi a disposizione.\n\nL'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.\nPer maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184\nemail: *******@*******\nHai bisogno di vendere il tuo immobile?\nRichiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato.
Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184\n - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Climatizzato Contatta l'inserzionista
90044 Carini (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Sovrano Immobiliare di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!