Mappa e indirizzo
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E9340S - Viareggio - Torre del lago Puccini - Bifamiliare con corte esclusiva - E8340S PIANO TERRA: Ingresso - soggiorno - cucina - ripostiglio PIANO MANSARDATO: N° 3 camere - bagno Info&visite 3756404790 NEL DETTAGLIO Immobiliare il Faro propone la vendita di una bifamiliare di circa 112,00 mq a Torre del lago Puccini, frazione del Comune di Viareggio.
Entrando al piano terra ci troviamo subito nellingresso che ci conduce alla zona giorno composta da sala e dalla cucina indipendente ed abitabile.
Salendo le scale arriviamo alla zona notte con N°3 camere di cui due matrimoniali (entrambe dotate di accesso al balcone esterno) e un bagno finestrato con doccia.
A corredo della abitazione è presente anche una corte esclusiva su due lati di circa 60,00 mq dove è possibile posteggiare le proprie auto. Labitazione si trova in una posizione strategica vicino a tutti i principali servizi.
Ottimo per famiglie numerose e/o come appoggio mare. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato e volutamente indicativo e si riferisce alla zona in cui si trova l'immobile.
Classe energetica: in attesa di certificazione RICHIESTA EURO: 300000,00 trattabili Info&visite 3756404790 Contatta l'inserzionista
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE IL FARO Firenze Pisa Viareggio di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!