Mappa e indirizzo
58100 Grosseto (Grosseto), zona rispescia
Grosseto Sud
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 95 - Rif. 95 - RISPESCIA, fraz. Grosseto VILLETTA BIFAMILIARE RISTRUTTURATA CON GIARDINO, DEPENDANCE E FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO TESLA A pochi minuti da Grosseto e al Parco della Maremma, in una posizione strategica e tranquilla, proponiamo elegante villetta bifamiliare libera su tre lati, completamente ristrutturata nel 2023 e caratterizzata da un elevato comfort abitativo, ottima efficienza energetica e spazi esterni particolarmente vivibili.
La proprietà si sviluppa su due livelli principali ed è circondata da giardino esclusivo su tre lati, impreziosito da impianto di irrigazione automatico alimentato da pozzo privato, ampia resede pavimentata, portico ideale per pranzi e cene all'aperto e comodi spazi per il parcheggio interno, per un totale di circa 168 mq. L'abitazione principale (circa 104 mq calpestabili) si compone al piano terra di luminoso soggiorno con doppia esposizione e accesso diretto al giardino, cucina, bagno con doccia walk-in e antibagno con predisposizione per una zona lavanderia.
Al piano superiore troviamo tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due ampie singole, secondo bagno finestrato con vasca e splendida terrazza verandata apribile, utilizzabile durante tutto l'anno. A completare la proprietà un importante valore aggiunto: un annesso indipendente (di circa 45 mq calpestabili), climatizzato e dotato di bagno, locale tecnico, stanza con predisposizione per cucina e seconda stanza con accesso al giardino privato, ideale come dependance per familiari, spazio per ospiti, studio professionale o area hobby.
Al momento, il suo interno è stato così adibito: un bagnetto con zona lavanderia, piccolo soggiorno, e bellissima sala con travi a vista.
La recente riqualificazione ha interessato impianti e finiture, con particolare attenzione al risparmio energetico e al comfort: Classe energetica B Impianto fotovoltaico da 4,8 kW Sistema di accumulo Tesla da 13,5 kWh Caldaia a pellet Pompa di calore per acqua calda sanitaria Climatizzazione caldo/freddo Tetto coibentato Infissi in PVC con vetrocamera Persiane in alluminio Zanzariere su tutti gli infissi Impianto di allarme perimetrico e volumetrico Sistema di videosorveglianza Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, al mare e alla città di Grosseto.
Classe Energetica B. L'immobile è già stato VERIFICATO catastalmente e pronto per la vendita! Ulteriori informazioni e documentazione disponibili in agenzia. Contatta l'inserzionista
58100 Grosseto (Grosseto), zona rispescia
Grosseto Sud
mostra l'annuncio su mappa
Selena Immobiliare di Mingaroni Selena di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!