Mappa e indirizzo
57023 Cecina (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
Comune di Cecina in località Collemezzano si vende villino di nuova costruzione con accesso da strada asfaltata e circondato da mq.1.680 di parco.
Il venditore ha il progetto approvato per la nuova costruzione, deve solamente ritirare il permesso a costruire, l'acquirente ha una doppia opzione: OPZIONE 1 - Il Promissario acquirente acquista il terreno con il progetto approvato e autonomamente si costruisce o si fa costruire da impresa di sua fiducia la villetta.
OPZIONE 2 - Il promissario acquirente acquista la villetta chiavi in mano. La nuova costruzione è composta da Cucina, soggiorno, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio, oltre serra solare.
OTTIMO AFFARE Contatta l'inserzionista
57023 Cecina (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA IMMOBILIARE IL FARO di Rosignano Marittimo propone in vendita questo immobile, contattali subito!