Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona vittoria apuana
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** fa01 - Forte dei Marmi Vittoria Apuana.
A pochi passi dal mare! In zona residenziale Affittasi per il periodo estivo Bellissima Villa singola di circa 450 mq con giardino privato.
La villa dotata di finiture di pregio si compone al piano terra da ampio salone, sala pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno privato, al piano superiore tre camere da letto con bagno privato e balcone.
Al piano seminterrato accogliente sala cinema, palestra e cantina oltre a piccolo appartamento con ingresso indipendente Composto da cucina, camera da letto, bagno e zona lavanderia.
Porticato con barbeque, doccia esterna.
Dotata di tutti i confort, allarme, condizionatori, wi-fi, decoder,etc.! Trattativa Riservata! Si precisa che alcuni dati presenti in questa scheda potrebbero essere approssimativi (ad es. indirizzo, sperse condominiali, etc.) Le informazioni dettagliate verranno fornite telefonicamente e su appuntamento.
CIN: IT046013C247L4NVZP Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona vittoria apuana
mostra l'annuncio su mappa
A.M. IMMOBILIARE di Massa propone in affitto questo immobile, contattali subito!