Mappa e indirizzo
Villa sito in via via pallante 0
90131 Palermo (Palermo), zona mondello - partanna
Castelforte, Pallavicino, Partanna, Zen
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in zona Aiace - Interlinea e precisamente in via Pallante, una Villa di 250 mq con piscina e circa 1000 mq di spazio ***.*******.** villa in locazione si sviluppa interamente su un unico livello, piano semicantinato a giorno con ingresso indipendente, offrendo ambienti luminosi più spazio esterno.L'immobile è così composto:Ingresso su un grande salone pari a due vani, tre ampie camere da letto, due bagni e cucina abitabile.
a completare un ampio soggiorno con seconda cucina e un terzo ***.*******.** villa è fornita di impianto di climatizzazione con pompe di calore in tutti gli ambienti, pavimentazione in cotto, infissi in legno, ampio spazio esterno privato con piscina di ampie dimensioni.
La villa si loca sia annualmente per ? 20.000 oppure Locazione Stagionale Luglio/Agosto: ? 9.000Solo per clienti referenziati.
Contattaci per fissare un sopralluogo. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via via pallante 0
90131 Palermo (Palermo), zona mondello - partanna
Castelforte, Pallavicino, Partanna, Zen
mostra l'annuncio su mappa
casa mercato di propone in affitto questo immobile, contattali subito!