Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita uno studio professionale, dotato di doppio ingresso, situato al secondo piano di un edificio anni '50 di alta rappresentanza nel centro di Torino, in zona Solferino.
Lo stabile si presenta in ottime condizioni ed dotato di portineria presidiata per l'intera giornata, triplo ascensore e ampi spazi comuni rifiniti con materiali di pregio.
L'unit immobiliare stata oggetto di una ristrutturazione integrale che ha previsto l'impiego di materiali di alta qualit: la pavimentazione in parquet di rovere in tutti i vani principali, mentre per i locali di servizio stata scelta la resina.
Gli ambienti sono caratterizzati da una elevata luminosit, favorita dalle ampie finestrature e dall'utilizzo di pareti divisorie in cristallo.
Il comfort ambientale garantito da un impianto di climatizzazione e da controsoffittature con illuminazione a led integrata.
La superficie commerciale complessiva di 321 mq. Di seguito riportiamo il dettaglio delle superfici nette interne dei vari ambienti, ricavate dalle misurazioni tecniche: ingresso e ricezione: ampio spazio di accoglienza collegato al corridoio principale di circa 21 metri lineari; sala riunioni: 23,09 mq; segreteria: 22,23 mq; ufficio 1: 12,46 mq; ufficio 2: 24,33 mq; ufficio 3: 17,99 mq; ufficio 4: 24,11 mq; ufficio operativo: 18,33 mq; saletta: 10,21 mq; area break e vano fotocopie: rispettivamente 7,72 mq e 9,92 mq ; locali di servizio: tre servizi igienici, compreso servizio disabili, oltre ad un vano archivio di 6,24 mq e un ripostiglio sul balcone.
Completano la propriet un balcone di 23,72 mq e locali cantina per complessivi 24 mq. Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Oltrepocase Smart Srl di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!