Mappa e indirizzo
35135 Padova (Padova)
Altichiero, Arcella, Sacro Cuore, San Bellino, San Carlo
mostra l'annuncio su mappa
PONTEVIGODARZERE.
Se stai cercando un ufficio funzionale e ben posizionato in zona a Pontevigodarzere, questa l'occasione che fa per te! Proponiamo in vendita un ufficio di 60 mq ristrutturato nel 2025, composto da due locali e 1 bagno, ideale per professionisti o piccole imprese.
L'immobile recentemente ristrutturato (impianto di riscaldamento a split, elettrico, pavimentazione in legno di rovere, finestre in alluminio), si presenta in ottime condizioni interne, pronto per essere utilizzato senza necessit di ulteriori interventi, ottimo per show room e ufficio.
L'ingresso indipendente, la disposizione degli spazi ottimale, con una doppia esposizione che assicura luminosit e un ambiente di lavoro piacevole.
La posizione strategica offre una comoda vicinanza a diverse attivit commerciali, tra cui caff, ristoranti, rendendo la zona vivace e ben servita.
Classe energetica F IPE 180,25 Grimaldi immobiliare via G. Franco 2/a - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 887 36 56 *******@******* ***.*******.** Chiamaci subito per maggiori informazioni! Contatta l'inserzionista
35135 Padova (Padova)
Altichiero, Arcella, Sacro Cuore, San Bellino, San Carlo
mostra l'annuncio su mappa
G CASA SAS di Barbara Daniele & C di Padova propone in vendita questo immobile, contattali subito!