RIF. UF-226 Marghera, Venezia - Proponiamo in vendita Ufficio A/10 di 1000mq, all'interno del compresso VEGA, condominio LYBRA.
L'ufficio è dotato di 16 posti auto di proprietà. L'ufficio è prevalentemente open space, dotato di n.8 bagni e qualche stanza chiusa ad uso ufficio privato.
Dispone di pavimenti flottanti, ampie finestre apribili che rendono l'ambiente molto luminoso.
Si divide in due ambienti di circa 500mq l'uno. L'ufficio è suddiviso in 2 piani con 2 ingressi distinti.
Comodo ai parcheggi, ai servizi come bar e ristoranti, l'edificio dispone anche di una fermata del treno dedicata verso Venezia e Mestre e si trova in una posizione strategica a 5 minuti da Venezia -Piazzale Roma. Spese condominiali ?13.000/anno comprese le utenze di energia elettrica, acqua, riscaldamento e raffrescamento. Contatta l'inserzionista
Gambaro Intermediazioni Commerciali di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!