Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona ospedaletto
Ospedaletto
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SDN400A - PISA-OSPEDALETTO AFFITTASI UFFICIO ? 1200+IVA Luminoso e caratteristico ufficio/studio, 2° piano con ascensore Inserito nel cuore della nota e dinamica zona direzionale/commerciale di Ospedaletto, proponiamo in affitto/vendita un elegante e funzionale appartamento ad uso ufficio, situato al secondo piano di una decorosa palazzina.
L'immobile, sapientemente distribuito, si distingue per la straordinaria luminosità naturale e per il suo carattere unico, perfetto per accogliere clienti e professionisti in un ambiente stimolante e confortevole.
Composizione interna: -Ingresso: spazioso disimpegno ideale da adibire a sala d'attesa o reception.
-Zona Lavoro: due ampi e distinti locali ad uso ufficio, estremamente luminosi.
-Archivio/Magazzino: un utile locale ad uso magazzino/ripostiglio, perfetto per la gestione di pratiche, materiale d'ufficio o server room. L'immobile è comodamente accessibile sia tramite vano scale condominiale sia tramite ascensore.
La posizione strategica a Ospedaletto garantisce un'eccellente visibilità, facilità di raggiungimento e vicinanza ai principali snodi viari e servizi della zona. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito al 050779317! Riferimento: SDN400A.
[Classe energetica: F] Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona ospedaletto
Ospedaletto
mostra l'annuncio su mappa
San Domenico Immobiliare di Cascina propone in affitto questo immobile, contattali subito!