Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona san concordio contrada
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** F033C - F033C - SAN CONCORDIO: affittasi per uso ufficio un fondo su due livelli per un totale di superficie calpestabile di circa 50mq. L'ambiente si compone da un locale al piano terra con un bagno con doccia e finestra e un vano al primo piano sottotetto largamente sfruttabile.
Le rifiniture sono ottime e l'ambiente è stato completamente ristrutturato nel 2005, l'impianto elettrico è sfilabile e i vetri sono doppi.
Non c'è posto auto esclusivo, ma la zona offre facilità di parcheggio molto vicino al terratetto, non ci sono spese di condominio.
L'impianto di riscaldamento e di raffreddamento è ad aria per tutti gli ambienti.
L'immobile è accatastato come A10, Libero dal 01/01/2026 Edificio di classe E, indice di prestazione energetica globale 98,7 kWh/m2 anno. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona san concordio contrada
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica mostra l'annuncio su mappa
LuccaCase Agenzia Immobiliare di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!