Mappa e indirizzo
23817 Moggio (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Moggio.
A meno di unora da Milano.
Tra le incantevoli montagne della Valsassina.
Non perdere loccasione di sognare la tua seconda casa! In piacevolissimo residence, attrezzato con piscina e terrazza prendisole.
Appartamento di tre locali, con terrazzino.
Ingresso, soggiorno, cucinino, cameretta, camera matrimoniale, bagno.
Ampia balconata / terrazzino (possibile mangiare allesterno), con affaccio su verde boschivo, vista montagne.
Cantina e box compresi nel prezzo.
Le piacevoli fatiche della montagna, verranno ritemprate dalla splendida piscina a disposizione per i residenti.
Una combinazione davvero unica per godersi la vostra vacanza al massimo.
Moggio rappresenta la meta ideale per chi ricerca una 2° casa da vivere tutte le stagioni dellanno.
Principali attrazioni: la storica funivia per i Piani di Artavaggio, con piste baby per imparare a sciare, piste da slittino, percorsi con le ciaspole; le splendide passeggiate per il sentiero del Vallone, che valica i rifugi Casari e Nicola, le escursioni per Zucco Oscellera o per Bocchetta di Pesciola, o ancora per il culmine San Pietro.
Lunghi percorsi ciclabili per mountain bike. Infine, per gli amanti della gastronomia, la zona offre baite e rifugi con specialit tipiche del posto.
Davvero una grande opportunit! Prenota subito la tua visita! Contatta l'inserzionista
23817 Moggio (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Bordon&Perusini Snc di Desio propone in vendita questo immobile, contattali subito!