Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via filippo pacini
50142 Firenze (Firenze), zona san jacopino
Leopoldo, Porta al Prato
mostra l'annuncio su mappa
a26170 - Firenze/San Jacopino - Via Filippo Pacini In piacevole contesto residenziale, nei pressi di tutti i principali servizi ed a pochi minuti dal Polo Universitario di Novoli ed il Parco di San Donato, IMMOBILIARE BELVEDERE propone in vendita luminoso appartamento (60 mq ca) situato al quinto piano dotato di ascensore composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camera da letto matrimoniali con servizio oltre a pratico ripostiglio e piacevole balcone.
L'immobile sarà oggetto di integrale ristrutturazione, consegna prevista per Giugno 2026 e consegnato chiavi in mano. Acquistando in questa fase sarà ancora possibile modificare le rifiniture.
Termocentralizzato classe energetica G. LE FOTO PUBBLICATE SONO DI CANTIERI PRECEDENTI DELLA MEDESIMA DITTA ED IPOTESI DI ARREDO. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via filippo pacini
50142 Firenze (Firenze), zona san jacopino
Leopoldo, Porta al Prato
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Belvedere di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!