Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via costa di mandorla
91027 Paceco (Trapani), zona periferia
mostra l'annuncio su mappa
LAgenzia Cerco Casa di Gioia Caterina propone in vendita un interessante appartamento di mq 85 situato al secondo piano di un piccolo e tranquillo stabile di soli tre piani.
Limmobile, ristrutturato circa tre anni fa, si presenta in buone condizioni ed è pronto per essere abitato.
La casa offre una distribuzione funzionale degli spazi ed è composta da ingresso, un piccolo vano attualmente adibito a cameretta, un accogliente salotto, cucina con veranda chiusa, bagno e due comode camere matrimoniali.
Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di unabitazione confortevole in un contesto riservato.
Ape in fase di rilascio.
Cod. int. KA 30. Prezzo richiesto euro 68.000. Per informazioni e visite Agenzia Cerco Casa di Gioia Caterina tel. 3473922507. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via costa di mandorla
91027 Paceco (Trapani), zona periferia
mostra l'annuncio su mappa
Cerco Casa di Trapani propone in vendita questo immobile, contattali subito!