Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via carlo goldoni
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
Piazza Goldoni: Appartamento posto al terzo piano con ascensore con affaccio sulla piazza più bella di Livorno, composto da ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale di grandi dimensioni, camera singola, bagno senza finestra , ripostiglio.
Riscaldamento centralizzato con valvole a consumo , attualmete LOCATO, ma libero entro gennaio 2027. Lavori da fare , classe energetica G ape 190.5, disponibili altre soluzioni nello stesso palazzzo . ? 170000.
La Borsa Immobiliare è presente sul mercato di Livorno dal 1986 , risponde in modo professionale alle richieste di vendite di case, appartamenti, immobili di ogni genere e soprattutto specializzata negli immobili residenziali.
La Borsa Immobiliare offre la sua consulenza ed esperienza a coloro che desiderano vendere e acquistare un immobile a Livorno, con i nostri agenti , forniti di esperienza decennale, possiamo offrire tutte le informazioni necessarie per acquistare o vendere un immobile nella più completa trasparenza e serenità possibile ed aiutandoli a trovare le soluzioni più personalizzate al fine di accedere a al credito finalizzato allacquisto di un immobile. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via carlo goldoni
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
BORSA IMMOBILIARE SAS di Betti Marco & C. di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!