Mappa e indirizzo
30126 Venezia (Venezia)
Castello
mostra l'annuncio su mappa
Castello S. Giovanni e Paolo in palazzo storico notificato, appartamento al primo piano in ottimo stato di manutenzione composto da ingresso, soggiorno con zona cottura, due camere matrimoniali, due bagni e stanza guardaroba.
L'immobile, impreziosito da due colonne marmoree del '700, attualmente locato a studenti universitari con contratto in scadenza il 28.02.2027, elemento che lo rende un'ottima opportunit di investimento.
E' dotato di certificato di agibilit, ma non idoneo alla locazione turistica.
Rif. 110 Gabetti Venezia Esperienza e Innovazione nel Cuore della citt Da oltre 60 anni, Gabetti sinonimo di professionalit e affidabilit nel mercato immobiliare italiano.
La nostra sede di Venezia, situata nel centro storico in Cannaregio Strada Nuova 4385, facilmente raggiungibile e offre un servizio completo di intermediazione immobiliare e consulenza personalizzata.
Che si tratti di vendere, acquistare, affittare o investire, i nostri consulenti sono sempre pronti ad accompagnarvi nella scelta dellimmobile ideale, residenziale o commerciale.
Contattaci al 041 5207123 per scoprire le migliori opportunit immobiliari nel mercato veneziano. Contatta l'inserzionista
30126 Venezia (Venezia)
Castello
mostra l'annuncio su mappa
Cà D'oro Immobiliare Srl di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!